Ciclo di webinar sui finanziamenti europei

Con l'obiettivo di informare e formare in modo continuativo i funzionari delle Associazioni e Federazioni del sistema sulle opportunità di finanziamento dell’UE, la Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza periodicamente dei webinar sui finanziamenti europei.

Gli appuntamenti coinvolgono funzionari della Commissione europea ed esperti del settore in collegamento diretto dalla Delegazione di Bruxelles.

Attraverso questo agile strumento, Confindustria vuole fornire le informazioni tecniche ai colleghi che si interfacciano con le imprese interessate ai finanziamenti europei, arricchendo l’offerta di servizi già attiva che include, tra gli altri, la produzione di schede di approfondimento sui bandi, le review dei progetti e la ricerca partner per i consorzi internazionali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo:  webinar@confindustria.eu

DOCUMENTI WEBINAR PASSATI

22 luglio 2019_Costituzione del partenariato: definizione di ruoli e compiti dei partner

27 maggio 2019_Il programma LIFE e le opportunità per le imprese